Cosa c’è di nuovo? Acquisti del periodo e vecchie riconferme [Nabla, Dior, Clinique e molto altro ancora!]

Buongiorno care amiche di BeautyEssential-ist. Volevo condividere con voi qualche nuovo prodottino acquistato di recente. Si tratta di una serie di cosmetici e prodotti per la skincare acquistati interamente online, sul sito di Sephora e Nabla Cosmetics.

photo5836837852523112945 (1)
credits: BeautyEssential-ist

 

Approfittando del #SephoraCrazyForMum ho effettuato un ordine sul suo sito web. Vediamo allora insieme cosa ho acquistato.

Innanzitutto, ho ricomprato un correttore con la quale mi sono sempre trovata benissimo: il Radiant Creamy Concealer di NARS Cosmetics.

Questo correttore è perfetto per chi cerca una media-alta coprenza per la zona perioculare e, se acquistato nelle tonalità più chiare, offre un perfetto effetto illuminante.

 

Personalmente ho riacquistato la colorazione Custard, che è abbastanza aranciata da riuscire a contrastare le mie occhiaie, ma vorrei prendere anche Vanilla, una delle colorazioni più chiare. Il correttore in questione contiene 6ml di prodotto. Il PaO (Period after Opening) è di 24 mesi. E’ dermatologicamente testato e non comedogeno. Il prezzo è di 31,00 euro.

 

 

 

Altro acquisto, effettuato nuovamente su Sephora.it è il Diorshow Iconic Overcurl di Dior. Ho voluto provarlo in quanto,

in questi anni, ha sempre letto ottime recensioni al riguardo ed anche due mie amiche che lo hanno provato, ne sono rimaste entusiaste. D’altronde questo prodotto promette proprio ciò che cerco in un mascara Volume & Courbe Spectaculaires. Il prezzo è di 32,90 euro. Vi farò sapere come mi sono trovata.

 

 

 

Penultimo acquisto fatto su Sephora è la Pep-Start HydroBlur Moisturizer di Clinique.

In questo periodo ho una pelle che fa i capricci: nonostante sia normale-mista, ultimamente risulta piuttosto secca. Il problema è che non tollera nessuna crema idratante, non le assorbe. Proprio per questo motivo ho voluto provare con un’idratante leggero, privo di oli, che contrasta anche le imperfezioni. Insomma, sarebbe perfetto! La sto provando da qualche giorno e mi trovo piuttosto bene, ma comunque vi aggiornerò. Il prezzo è di 15,00 euro per 30ml di prodotto.

 

 

 

Ultimo prodotto acquistato su Sephora, per poi passare alla super novità Nabla, è il Premium Hot&Cool Pore Pack Duo di Caolion,

che consiste in un trattamento duo disintossicante per i pori: da una parte abbiamo una maschera riscaldante per aprire e pulire i pori in profondità, e dall’altra, abbiamo una maschera rinfrescante per restringere i pori e affinare la grana cutanea. Personalmente sono molto curiosa di comparare la maschera riscaldante di Caolion con quella della Tony Moly. In ogni caso, il prezzo di questo prodotto è di 26,90 euro.

 

 

 

 

Concludo l’articolo con una super novità del mese: gli ormai chiacchieratissimi Dreamy – Matte Liquid Lipstick di Nabla Cosmetics

 

Per quanto mi riguarda, ho effettuato l’ordine il giorno successivo al lancio, previsto per il 9 Maggio. La conferma di spedizione è stata inviata lunedì 15 Maggio ed il pacchetto è arrivato il mercoledì della stessa settimana, tramite corriere espresso GLS.

L’ordine ha impiegato un bel po’ di tempo per giungere a destinazione, complice probabilmente l’affollamento sul sito e i numerosi ordini degli utenti in queste settimane, tant’è che ad oggi la maggior parte delle colorazioni uscite di questi rossetti liquidi, sono ormai sold out.

 

 

Personalmente, ho deciso di acquistare un bundle contenente quattro rossetti liquidi :

Roses, Grande Amore, Kernel e Rumors.
Il cofanetto in questione si chiama “Luv Me Bundle” ed, al momento, ha un costo di euro 49,90 (dieci euro in meno del costo effettivo!).

Essendo gli ordini arrivati da poco, non ho ancora avuto modo di testare i prodotti appieno, quindi riservo a questo post il mero compito di beauty haul e, in un articolo futuro provvederò ad riportare le mie opinioni personali e, dunque, a fare una recensione comprensiva di swatches.

3 pensieri su “Cosa c’è di nuovo? Acquisti del periodo e vecchie riconferme [Nabla, Dior, Clinique e molto altro ancora!]

    • È quasi un mese che le testo, in realtà non sono riuscita a farmi un’idea approfondita su “Roses” in quanto il colore su di me risulta veramente importabile 😔, le altre hanno delle colorazioni fantastiche ma non me la sento di promuoverle a pieni voti in quanto su di me segnano tantissimo,

      Liked by 1 persona

  1. Insomma, consiglierei di acquistarne una e vedere come reagisce con la propria tipologia di labbra, perché il make up si sa, è molto soggettivo. Personalmente non acquisterò altre colorazioni in gamma. Spero di esserti stata utile ☺️

    Mi piace

Rispondi

