Sconti che passione! Tanti coupon per voi [Sephora, Kielh’s, MAC, Lookfantastic, BBcreamitalia, Intimissimi e molto altro ancora!]

Spesso le aziende per incrementare le vendite, promuovono offerte e divulgano codici sconto, atte a rendere più appetibili i loro prodotti, ma il più delle volte i consumatori non ne vengono informati, infatti queste offerte rimangono a conoscenza di pochi che, per risparmiare qualcosina, le cercano.

Personalmente credo che dovrebbe diventare un abitudine di tutti, informarsi sulle promozioni attive e provare a spendere meno.

Ecco perché BeautyEssential-ist pubblica periodicamente codici sconto e coupon.

Vediamo allora insieme quali sono le offerte disponibili in questi giorni

SEPHORA
La catena francese ha indetto una private week (in realtà accessibile a tutti), di cui è possibile usufruire sia sul sito sephora.it che nei Beauty Store.

L’offerta consiste in uno sconto del 20% su tutto il sito, a parte poche marche selezionate: Dyson, Becca, Kat Von D e Made in Sephora.

Per applicare il coupon al carrello, basta inserire il codice: PWJBE17 . L’offerta è valida fino al 25 Giugno

BB CREAM ITALIA
Il sito ha indetto dei saldi di mezza stagione, è infatti possibile trovare tantissimi brand scontanti, il più eclatante real techniques scontato del 36%.

Ma la promozione vera e propria di BBCREAMITALIA.com è lo sconto del 10% su tutto il sito, ottenibile fino al 15 Giugno, applicando il codice: ALLYOUNEEDOFF10 .

LOOKFANTASTIC
Lookfantastic è un sito che ho scoperto da poco più di due settimane, e su cui sto puntando di fare un primo ordine da giorni. Ho cercato recensioni al riguardo, ed ho trovato solo note positive. Inoltre è famosissima la loro Beauty Box, a cui penso che mi abbonerò presto.

Il coupon che ho trovato scade il 15 Giugno, e consiste in un 18% di sconto su tutto, applicabile al carrello inserendo: PRIMO18

Inoltre, superando i 70€ di spesa sul sito, riceverai in regalo la Mistery Beauty Bag in regalo, con prodotti del valore di 50€

KIKO COSMETICS
Per quanto riguarda Kiko, non ho trovato sconti degni di nota, ma segnalo comunque il sito, in quanto vi sono tante ottime offerte. Infatti abbiamo:

  • Tutte le palette scontate del 30%
  • Tutti i solari scontati del 50% + 1 Tote Bag Gratis
  • Spese di spedizione gratis superando i 20€ di spesa totale.

Menziono per quanto riguarda le spese di spedizione gratuite, senza bisogno di inserire codici, ma semplicemente aprendo i siti, MAC COSMETICS e INTIMISSIMI

KIEHL’S
Per ultimo vi cito Kiehl’s, di cui ho già un paio di prodotti nella mia wishlist. Questo brand infatti, secondo me è uno dei migliori per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Inoltre apprezzo il loro approccio medico/farmaceutico molto simile per certi versi a Clinique.

Il codice sconto in questione è del 15% su tutto ed è applicabile inserendo ” SPRING15 ” nell’apposito spazio.

E voi cosa farete? Approfitterete di questi sconti? Io qualcosina l’acquisterò sicuramente!

4 pensieri su “Sconti che passione! Tanti coupon per voi [Sephora, Kielh’s, MAC, Lookfantastic, BBcreamitalia, Intimissimi e molto altro ancora!]

  1. Che dire!! Grazie! Sono iscritta a diverse news letter e da Sephora ogni tanto mi arrivano i coupon. Di Khiel’s sto provando il contorno occhi..ma non mi sta dando molte soddisfazioni. Corro a vedere gli altri siti che hai citato, soprattutto quello della beauty box 😍

    Liked by 1 persona

    • Non mi dire che è la crema contorno occhi all’avocado. È il prodottino che mi incuriosiva di più oltre la pure vitality skin renewing cream 😹 Comunque anch’io sono iscritta alle news letter, ma purtroppo molte volte mi arrivano nella posta indesiderata e non le leggo per tempo, quindi ora cerco di tenermi aggiornata … Per quanto riguarda LookFantastic e le sue beautybox, è qualcosa di impressionante! Ho visto qualche unboxing e spesso si trovano full size e prodotti che valgono davvero tanto 😊

      Mi piace

Rispondi

