Naked Heat – La Nuova Palette di Ombretti Super Hot di Urban Decay

Il brand americano Urban Decay, fondato nel 1996, è diventato famoso principalmente per le sue palette Naked.

La collezione Naked infatti è stata un fenomeno sin da quando nel 2010 è stata rilasciata la prima palette con una gamma di toni neutri, tant’è che un’indagine di mercato ha concluso che solo nel Regno Unito viene venuta ogni 90 secondi una palette Naked by Urban Decay – e ogni 5 secondi a livello mondiale

Per questa estate 2017, Urban Decay sta lanciando sul mercato una nuova gamma di prodotti atta a completare la collezione Naked . Questa nuova uscita vedrà come protagonista la sesta palette occhi del marchio di bellezza, due nuove matite occhi 24/7 ed una collezione di rossetti.

Il prodotto sicuramente più chiacchierato è la palette Naked Heat, che pur non essendo ancora disponibile nei negozi sembra essere diventata oggetto di desiderio per tutte le make up addicted.

È possibile infatti trovare foto e swatches in giro sui social e sul web in quanto alcune ragazze hanno già acquistato la palette, uscita sui siti online americani il 12 giugno (poi acquistabile nei Beauty Store a partire dal 30 dello stesso mese)

photo5913247485382469879

Tutti toni caldi. La palette si compone di 12 shades, tutte dai toni caldi, che vanno dal rosa pescato all’arancio, dal rosso al marrone. Abbiamo inoltre un mix di finish, matte, shimmer e glitterato. Come le Naked precedenti, anche quest’ultima è rifinita con uno specchio full-size nella parte superiore ed un pennello doppio per sfumare gli ombretti.

Personalmente ho trovato una grande somiglianza tra gli swatches della Naked Heat e quelli della Peach di Too Faced, altro marchio molto noto per le palette occhi.

photo5913247485382469859

Altri prodotti che completano la capsule collection Naked Heat sono i lipsticks.
Il primo rossetto è Fuel, un caldo nude pescato, un altro è Heat, un oro rosso bruciato, mentre l’ultimo, e sicuramente il più particolare, è Scorched, che è un rame metallico.

photo5913247485382469868

Per concludere, gli ultimi prodotti proposti da UD per questa nuova collezione. sono le matite occhi super long-lasting che promettono una durata 24/7.

I due colori proposti per queste 24/7 Glide-On Eye Pencil, sono Alkaline, che è un vinaccia sporco, e Torch, un colore piuttosto scuro arancione.

Questa collezione sarà disponibile in Italia a partire da quest’autunno. A presto

 

Annunci

2 pensieri su “Naked Heat – La Nuova Palette di Ombretti Super Hot di Urban Decay

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...